Visualizzazioni totali

martedì 28 dicembre 2010

THAILANDIA: Non solo mare

Ciao sono Andrea,
il vostro promotore di riferimento per qualsiasi vacanza voi vogliate fare,e spero di potervi aiutare a scegliere la meta giusta per la vostra vacanza da sogno.

Oggi volevo presentarvi la THAILANDIA con la sua splendida capitala BANGOKOK attravesata dal lunghissimo fiume CHAO PHRAYA che vi permette di ammirare il piú attivo e pittoresco mercato galleggiante della Thailandia,chiamato anche Damnersaduak, dove giungono, attraverso una miriade di canali che lo collegano, gli abitanti dei villaggi vicini a bordo di piccoli sampan carichi dei loro prodotti, potete anche visitare
tantissimi templi uno su tutti è il Palazzo Reale, sfavillante di ori e di marmi preziosi, fu costruito nel 1782 seguendo motivi architettonici europei ma integrando perfettamente elementi decorativi tipici THAI proseguimento per il Wat Po, il tempio più antico della città che ospita al suo interno la grandissima statua del Buddha Sdraiato lunga 46 metri. Il tempio è inoltre famoso per la scuola di massaggi tradizionali.




Immergendoci totalmente nella sua giungla che è abitata da alcuni villaggi appartenenti alle minoranze etniche proseguendo per il Triangolo d’Oro, famoso nel mondo per la coltivazione dell’oppio praticata dalle tribú della zona nel pieno della giungla,con vari mercatini da visitare uno di questi è situato all’ingresso del ponte che immette oltre il confine e dove si possono fare acquisti interessanti di articoli manufatti provenienti dalla Birmania e dalle zone limitrofe,visitare il villaggio di Mae Ping ove si potranno osservare gli elefanti che si esercitano al lavoro nella foresta,e ancora in direzione di Chiang Saen, importante centro archeologico che in passato fu la residenza del Re Menerai, fondatore del Regno di Lanna e proseguimento per Mae Sai, una piccola cittadina situata all’estremo nord della Thailandia sul confine con la Birmania.





Escursioni al monte Doi Suthep (1676 mt.) dove si trova il Wat Phra That Doi Suthep, costruito nel 1383 sotto il regno di Ku Na.
Si raggiungerà la cima con una funicolare e per la discesa, una gradinata di 300 scalini affiancata da un “Naga”, lungo dragone con la testa di serpente. Dalla cima del Doi Suthep si potrà osservare un panorama suggestivo su tutta la piana di Chiang Mai.
Oppure visitera il parco storico di Kamphaeng Phet che presenta antichi templi costruiti in stile Sukhothai.
Queste sono solo un numero limitato di strutture da visitare e cose da fare non dovete fare altro che andare a vedere con i vostri occhi.





Tutto questo è la THAILANDIA

Nessun commento:

Posta un commento