Visualizzazioni totali

martedì 25 gennaio 2011

KENYA - Garoda Resort


Ciao, oggi vi parlerò di una meravigliosa avventura..... sì, perchè il Kenya e Watamu in particolare sapranno conquistarvi con la più bella spiaggia di tutta la costa, con sabbia bianca e impalpabile, meta di molte escursioni, attirate dallo spettacolare scenario regalato dal fenomeno dell'abbassamento della marea, che proprio davanti all'albergo crea delle lingue di sabbia bianchissima  dove poter passeggiare o sdraiarsi al sole.

La spiaggia è composta da una parte iniziale di prato con letti in stile africano e due calette dove poter prendere il sole anche durante l'alta marea.
Si trova al centro del Parco Nazionale Marino di Watamu, paradiso e perfetto habitat per la riproduzione delle tartarughe. 

E' una zona protetta è costantemente sotto osservazione, al suo interno è consentita, senza restrizioni, la balneazione ma non lo snorkeling gratuito, pertanto l'uso di maschera e pinne comporta una tassa, soggetta a variazioni, da pagare direttamente al Parco Marino.



Il Resort offre inoltre la possibilità di incontrare una biologa marina che durante il periodo di deposizione delle uova, assiste le tartarughe ed è a disposizione degli ospiti per raccontare la meraviglia di questo spettacolo naturale unico nel suo genere e per soddisfare ogni curiosità a riguardo.



All'interno di tutto questo paradiso, sorge il Garoda Resortè una struttura in perfetta armonia con l'habitat circostante, immersa nel verde e costituita da 19 bungalows ognuno composto da 4 camere e 2 big house, arredate con semplicità e gusto, che permettono una vacanza all'insegna del relax e della privacy.



Ampi spazi come la Reception e il prato antistante la spiaggia, permettono di gustare a pieno il sapore e gli aromi di una terra tanto inebriante come il Kenya.



Il Resort dispone di 3 piscine, una grande con lettini e ombrelloni, una per i bambini ed una jacuzzi con vista direttamente sull'Oceano, area congressi, boutique, gioiellerie, sala tv, sala tè, centro benessere, internet point.




Il Garoda Resort dispone di un campo da beach volley, beach tennis e bocce e, per gli appassionati e non, centro diving affiliato PADI, scuola Kite-surf con istruttori riconosciuti IKO.

 Il Relax ed il benessere fisico, sono a cura del centro wellness Calicanto all'interno del resort.
Il centro offre numerosi e svariati trattamenti a base di prodotti rigorosamente naturali, prodotti in Italia con materie prime esotiche e garantite.

 All'interno della SPA gli ospiti hanno la possibilità di creare percorsi personalizzati che soddisfano tutte le esigenze, anche le più sofisticate.
Il resort offre esclusivi intrattenimenti, come la possibilità di osservare le stelle con il telescopio in compagnia di un astrofilo a disposizione degli ospiti una volta a settimana o la possibilità di assistere a sessioni di biologia marina tenute dagli istruttori del centro diving sulle meraviglie dell'Oceano Indiano.

Artisti locali,
musica dal vivo e piano bar con repertorio internazionale, intrattengono gli ospiti del resort. La visita del Parco Marino di Watamu e del Mida Creek sono solo alcune delle splendide escursioni organizzate in loco. E' possibile inoltre passeggiare per le strade di Malindi per calarsi nell’atmosfera africana e vivere il quotidiano di un mondo tanto diverso dal nostro.

Shopping alla scoperta dell’artigianato locale, tutto in Kenya è cultura e tradizione da conoscere.

Per i veri amanti della natura, è possibile orgenizzare safari nella Savana per incontrare da vicino i "Big Five" nel loro ambiente naturale.
Leoni, giraffe, elefanti, bufali saranno alcuni dei padroni di casa che vi faranno vivere una delle esperienze più coinvolgenti ed emozionanti della vostra vita.

Al Garoda Resort questo ed altro è possibile!

Partenze il sabato da Milano, la domenica da Roma con volo charter.

Resto come sempre a Vostra completa disposizione per ogni eventuale approfondimento in merito alla destinazione ai contatti sotto riportati :)))) Ciaooooooo!!!!!!!!!








Corrado Cama

http://www.spiritolibero.org